Prime Esperienze

La segretaria


di pisellone69
18.07.2017    |    1.007    |    0 6.0
""immagino sono dolori terribili" "ma dimmi in cosa ti posso essere utile, dai tanto adesso passa il dolore" "no niente, mi..."
Oggi in pausa pranzo sono salito nell'ufficio della segretaria di direzione per chiedere un anticipo riguardante un viaggio di lavoro che devo fare settimana prossima.
La segretaria si chiama Viviana ha 40 anni, alta 1.60, capelli scuri che le arrivano alle spalle, occhi castani, è molto timida e la cosa che mi fa drizzare sempre il cazzo quando la vedo è il fatto che durante il periodo primaverile ed estivo indossa sempre scarpe aperte e mette in mostra i suoi splendidi piedi.
Entro nel suo ufficio e la trovo che si sta massaggiando il piede destro
"Ciao Viviana"
"Ciao Luca"
"che hai fatto?"
"mannaggia ho urtato l'angolo della scrivania con il piede , un dolore atroce"
Oggi indossava una vestito nero che le arrivava alle ginocchia, senza spalle, e un paio di sandaletti neri che mettevano in mostra le dita dei piedi che avevano lo smalto nero, come quello che aveva sulle mani, come al solito la mia erezione crebbe come la voglia di leccare quei piedi.
"immagino sono dolori terribili"
"ma dimmi in cosa ti posso essere utile, dai tanto adesso passa il dolore"
"no niente, mi servirebbe un anticipo per il viaggio che devo fare a Vicenza."
"ok quanto ti serve?"
"bah dammi 150 euro"
La Viviana smise di massaggiarsi il piede, estrasse dal cassetto della scrivania una busta, dalla quale estrasse 3 banconote da 50 e me li diede, poi stampò un foglio per la consegna e mi disse di firmarlo.
"Ottimo grazie mille Viviana, il piedino come va ?"
"sta passando, anzi scusa per lo spettacolo che ti ho dato"
"ma figurati anzi scusami tu che ti ho fatto lavorare in pausa (anche se in realtà la volevo ringraziare per lo spettacolo dei suoi piedi, non riuscivo a togliere lo sguardo), anzi se vuoi te li massaggio, tanto io ho mangiato un panino prima"
Presi la sedia e la misi davanti a lei
"Dai Viviana metti la gamba sopra la mia"
"Ma dai non è il caso ora passa"
"su su", le presi con dolcezza la gamba e la appoggiai sulle mie, nel fare questo movimento mi parve di vedere che indossava delle mutande bianche e iniziai il massaggio, aveva la pelle liscia, dopo auqlche istante le proposi di mettere anche l'altra gamba sulle mie, la Viviana tolse il sandalo e appoggiò la gamba sopra le mie, avevo il cazzo che stava per esplodere nei pantaloni. Mi abbassai e le diedi dei bacini sul piede
"Ma Luca che fai?"
"Niente Viviana, sai come si fa con i bambini piccoli, un bacio e passa tutto"
La Viviana rise divertita alla mia battuta, nel frattempo appoggiai l'altro piedi sulla mia erezione e notai nessuna reazione da parte sua, a questo punto cominciai a leccare le dita del piede e a ciucciare un dito per volta, iniziò ad ansimare
"Ti piace?"
"Si molto"
Sentimmo bussare alla porta.La Viviana tolse subito le gambe dalle mie.
"Viviana ci sei?"
"Si un attimo sto finendo una pratica con un collega, entra pure"
Entrò una persona che non avevo mai visto in azienda e io la Viviana facemmo finta di aver concluso la pratica.
"Ok allora siamo a posto il foglio l'ho firmato"
"Si"
Uscito dall'ufficio sono andato in bagno e mi sono sparato una sega.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La segretaria:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni